lunedì 31 marzo 2008

starting form the end

la vita scorre e si srotola in percorsi e sensazioni nuove.
arriva la primavera e da oggi un'ora di luce in più.
the music was ok but the frash air was better. direi che questa frase riassume un po' la serata di ieri, conclusasi con una stupenda e romanticissima scena. diciamo così, che è stata l'emozione di essere lì con te. diciamo che è stata la musica e la folla e il caldo e non la mia stupida superficialità. nonostante ciò è stata una serata splendida. come sempre del resto. diciamo che ora nell'ordine delle mie priorirrtà non c'è certo quella di rimanere qui fino a sera a tentare di risolvere improbabili problematiche operative, quando invece mi piacerebbe essere su un divanetto sotto una copertina a guardare in silenzio fuori dalla finesta per una durata di tempo indefinita. contando i germoglini verdi che iniziano a spuntare teneri su tutti gli alberi. che a milano ci sono più alberi che in molte altre città. che tutto è più bello se a guardarlo siamo in due.
se non altro è qualcosa da raccontare. non troppo forte però. e non proprio a tutti.
se non altro coltivare i sentimenti fa solo che bene. se non altro i miei moti interiori si muovono, appunto, disegnando alchimie sentimentali difficlmente verbalizzabili. perchè sono timida.

venerdì 28 marzo 2008

hanno rotto il cazzo.....

....
scamarcio, i negramaro, skin, bertinotti, berlusconi, vespa, la moratti, la pubblicità, gli intallettuali di sinistra, Le discoteche, i rave, le ferie d'agosto, le banche, i prestiti personali, gianna nannini, gli ambulanti che vendono le rose, gli ipod, le serie tv, in paricolare lost, il grande fratello, le liti tra colleghi, le scopate tra colleghi, l'oroscopo, l'inverno, il capodanno, la pasquetta, vaso rossi, gli zero assoluto, la bocconi, lo iulm, le frangette, gli scaricabarile, le moleskine, le polo, i gratta e vinci, il macdonalds, i conti correnti esteri, le carte prepagate, le pause pranzo compulsive, i tradimenti, i parcheggi a milano, i locali fighettini, l'aperitivo milanese, le questioni teGniche, le risposte secche, i panettoni con le uvette, via montenapoleone, lo ied, le suonerie per il cellulare, il web2.0, i pdf, i non fumatori, le mozzarelle, i cordon bleu.... il sequesro emotivo, il mac book, le feste alternative, mentana, troppo olio nell'insalata, il wi-fi, gli ex, la pubblicità di gazzetta dello sport, gli spot vodafone, i malati del caffè, la gdo, le ong, i ristoranti messicani, il canone telecom, gli sciampi antiforfora, le unghie finte, le famiglie allargate, l'emo core, gli alternativi firmatissimi, le tinte per i capelli, le tipe tiratissime, i tipi che si tirano, le acque aromatizzate alla frutta, i caffè delle macchine automatiche, il caro benzina, i libri di scuola, aserix e obelix, sarcozy e carla bruni, le cantantesse improvvisate, i musicisti incapaci, le pubblicità della lidl, la polemica sugli immigrati, le storie che finiscono, i finti malori

martedì 4 marzo 2008

i primi minuti ho pensato di morire. tremiti e lacrime incontrollate.
sarebbero stati sufficenti e non mi sarebbe importato avere speso diverse decine di euro per soli tre minuti.
un'amozione fortissima che non avevo mai provato. e ancora adesso mi vibra dentro vivida e freschissima.