lunedì 8 ottobre 2007

ti trovo un po' pallida, arrivi da milano?

saranno state le 2 ore di ritardo del treno sarà stato il rimaere totalmente al buio sul treno fermo in mezzo al nulla. sarà stato che per una cosa che faccio bene ce ne sono altre mille che invece vanno a cazzo.
sarà che avevo programmi per la serata che sono miseramente saltati a causa di trenitalia.
sarà che alla fine gira e rigira mi sto facendo il vuoto attorno. sarà che mi aspetto sempre molto dalle persone e invece le persone non mi danno mai nulla.
sarà che per me certi sentimenti sono incontenibili. per altri invece contenibilissimi.
sarà che spendo troppo per telefonate inutili sperando, certe volte anche con stupidi mezzucci, di guadagnarmi l'attenzione di qualcuno che a mio parere si interessa poco a me.
sarà che mi piacerebbe essere il centro della vita per qualcuno. qualcuno che per me è ineffetti al centro di molte cose già da un po'. sforzi vani. anzi non è che sianosforzi. a me viene tutto molto naturale. naturale persino sconvolgermi la vita a caso, sempre in direzioni diverse.
sto per mollare il colpo ragazzi. non so se qualcuno è interessato. ma sto per soccombere. quindi aiuto.

Nessun commento: