lunedì 21 aprile 2008

dove ti porto ques'estate?
certe volte mi sento così sciocca perchè riesco a passare una giornata intera a farmi film dell'orrore su scenari possibili e poi alla fine mi basta una frase per sentirmi meglio.
rovistando tra i futuri più probabili, voglio solo futuri inverosimili.
ho visto l'installazione di greenaway questo weekend. mi chiedo come mai certe menti possano essere così elastiche e altre invece no.
certe cose inanimate riescono a darmi più emozione delle persone in carne ed ossa.
milano inzia improvvisamente a sembrarmi familiare, solo in certi momenti però.
mi dedico all'elevazione del mio intelletto. e improvvisamente il lavoro mi sembra una sciocca banalità, solo una parentesi. così mi sembra. soprattutto perchè penso che nelle ore di non lavoro ci sono cose belle da fare, musiche da ascoltare, luci da seguire, persone da abbracciare e con le quali ridere.
la pioggia contina a battere e il mio corpo si rivolta a questa non primavera. completamente bloccata faccio fatica a scrivere, persino.
infondo viene tutto dalla mente, anche il torcicollo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Estabilizador e Nobreak, I hope you enjoy. The address is http://estabilizador-e-nobreak.blogspot.com. A hug.