lunedì 18 giugno 2007

starting from beggining

nasce un blog al minuto. non posso non contribuire a tenere alta questa statistica.
ora che ci sono dentro fino al collo, tutto è pane per i miei denti, ogni cosa sotto questo cielo mi interessa, dallo spot mulino bianco alle pontificazioni di corona dal suo balcone.
dalla bizzarra situazione meteo di questi giorni (cielo plumbeo, 28°) al palinsesto della tv generlasita.
un primo post buttato un po' lì, senza un motivo preciso.
ho bisogno di incoraggiamento, vogliate sostenermi.
riverisco.

1 commento:

. .˙˙mααt˙˙. . ha detto...

dato che so che un commento è sempre gradito.. è un segnale che qualcuno è passato ci ha letto (cagato è volgare.. doh! ma se lo scrivo facevo prima a scriverlo direttamente visto che mi sto gia perdendo un'altra volta.. basta!)

va beh.. per dirla con parole di un altro:
"Sparavano tutti, cazzo! ho sparato anch'io" Mr Pink, Le Iene.

spariamo!