martedì 27 maggio 2008

spazi illimiti

credo che le forme di somministrazione del lavoro debbano essere uguali per tutti.
il tempo che passo qui è lo stesso che passa un amminstratore delegato. magari la produttività è diversa, in termini economici. non faccio firmare contratti, certo. ma comunque senza la mia presenza oppure con una presenza disattenta certo il raggiungimento degli obiettivi sarebbe arduo anche da parte dell'AD.
insomma. tutto questo per dire. voglio andare in ferie.
ma devo dire che ultimamente vedo l'ombra di qualche soddisfazione.
come aggiornamento nel privato, ho vissuto momenti di grandissimo stress.
ineffetti di fondo mi rimane questo senso di sottile inadeguatezza.
diciamo che sto cercando di adattarmi. a persone e cose nuove. ma certe volte mi pare proprio una forzatura.
e poi boh. alla fine molto tristemente e sfigatamente mi sento sola in questi grandi spazi illimiti dell'universo.

1 commento:

Alfa ha detto...

Strano mondo, questo, in cui miliardi di persone si accalcano, sentendosi disperatamente sole.

Coraggio.

:-)