martedì 28 agosto 2007

p.d.v.

alcuni mi dicono che sembro serena, altri i dicono tutto il contrario.
chi dice che sono dimagrtia, chi dice che sono ingrassata. sempre io, sempre la stessa, stessi capelli, stessi occhi. eppure mille impressioni diverse sugli altri.
oggi è stata una giornata molto positiva al lavoro, diversa, se non altro, e interessante come tutte le cose nuove.
domani giornata dura ma sono contenta. si va dal cliente, nella tana del lupo. la mia prima vera e prorpia visita
il tempo sta lentamente cedendo all'autunno. prime piogge e primi grigiori atmosferici ma io ho sempre caldo.
forse sarà il sole di una decina di giorni fa che ancora mi riscalda.
milano mi lascia sempre diù indifferente. spesso arrivo in ufficio senza rendermene conto. nel tragitto mi immergo così profondamente nei miei pensieri che la realtà attorno a me diventa un accessorio inutile.
penso di parlare sempre troppo. penso di dire le cose sempre troppo sinceramente. ma il dirle mi alleggerisce. cose liberarmi da un piccolo fardello a costo di massacrare gli altri con le mie parole.

Nessun commento: