venerdì 21 settembre 2007

non comprendo!


lo so che il 90% dei blog appartengono a quelle gategoria di scrivo-i-cazzi-miei-ma-per-non-sputtanarmi-li-scrivo-in-modo
-che-non-si-capisca-un-cazzo.
So anche che questo blog, probabilmente, rinetra nella categoria. Ma sui blog di persone che conosco molto bene e alle quali tengo, persone nella cui vita penso di avere un ruolo o, quantomeno, una presenza, insomma nei loro blog rimango a bocca aperta quando leggo cose che francamente non capisco affatto. perchè ho il desiderio/pretesa di sapere tutto.
un caffè coi parenti alle sei del mattino potrebbe essere risolutivo.
ecco
questa è una frase che non decifro.
soprattutto quando la prima frase invece la capisco. o forse la interpreto un po' come cazzo mi pare.
forse solo non capisco mai un cazzo. e tutto quello che ho creduto di capire fino ad ora, in relt non l'ho mai capito.
meno 2 giorni al mio compleanno. che passerò senza troppa convinzione in compagnia di una persona che non so bene collocare nella mia esistenza.
di fatto vorrei tutt'altro. ma ora mi sembra di dovere rispondere ad una specie di ordine precostituito che vuole che le cose vadano in un certo modo preciso.
ma poi alla fine forse andranno davvero in tutt'altra direzione.
e poi è confortante sapere che certe persone teste di minchia infondo ti vogliono bene. sognano davvero un futuro assieme a te. ma forse anche questa cosa rientra nella serie di cose che penso di avere capito e di cui invece non ho capito un cazzo.

Nessun commento: