venerdì 28 settembre 2007

reveries e corrispondenze di amorosi sensi

up to now una strana giornata.
stanca dalla settimana, ma carica per la serata.
vorrei solo fregarmene. ma non ci riesco. semplicemente perchè certe cose mi interessano davverto troppo. forse più del necessario. forse molto di più che agli altri.
odio l'approssimazione. odio la sensibilità elefantiaca. odio dovere sempre far notare le cose alle persone. odio molto più questo che non ricevere io delle critiche o degli appunti sul mio comportamento.
ma poi piccole cose inaspettate accadono. e anche se sono infinitamente stupide, mi fanno infinitamente piacere. perchè sono piccole conferme a me stessa. piccole perle di self estime che non fanno mai male.
e poi è così bello sognare, inventarsi delle storie, costruire castelli in aria.....
intanto mi innervosisco perchè i telefoni suonano sempre occupati, perchè le persone si dimenticano cose fondamentali.
ma è venerdì, fra un po' sarò fuori da qui e lontana da questi stupidi accidenti.

Nessun commento: