mercoledì 16 gennaio 2008

mi vengono in mente solo parolacce e scene di ultaviolenza in stile arancia meccanica.
avevo giurato che non mi sarei mai incazzata. che non me la sarei mai presa per le cose. e invece eccomi qui che mi faccio venire il mal di stomaco e le lacrime agli occhi semplicemente perchè per la prima volta (forse non la prima ma una delle prime) avrei voluto averla io l'ultima parola. perchè ho fottutamente ragione e mi rifiuto che chi mi fa un torto si incazzi con me perchè io me la prendo.
vaffanculo.
vaffanculo io che mi faccio mettere i piedi in testa, che mi metto sempre sul gradino più basso e che dico sempre si. vaffanculo io che mi metto a completa disposizione che mi fido e che investo nelle situazioni quando poi tutto mi torna indietro e mi colpisce in pieno petto.
e vaffanculo a chi mi provoca questi orrendi pensieri.

Nessun commento: