martedì 1 gennaio 2008

live from bari - 4

primo post dell'anno.
salutare l'arrivo del nuovo anno guardando il mare è certo uno degli inizi migliori di sempre.
l'oroscopo dice che sarà un anno diverso da tutto quello che è accaduto. che tutto sarà nuovo e che i primi mesi mi regaleranno qualcosa di molto importante.
cambierò aspetti della mia persona, migliorandomi e crescendo e tutto sarà un'esplosione di novità ed evoluzione.
in questo momento sento davvero che sarà così perchè sono piena di energie, sono contenta, positiva e felice di rientrare a casa domani, dove qualcuno mi attende e dove io spero di incontrare quello che in questi ultimi giorni è stato un contorno dolcissimo alle mie giornate baresi.
insomma mi vien da dire grazie anche se non so bene a chi o a cosa. probabilmente è l'aria del mare. forseuna delle cose che mi disapicerà non avere quando sarò tornata.

Nessun commento: