lunedì 7 gennaio 2008

sliding doors.

come in un grande rincorrrersi di tapis roulantes e sliding doors le cose si muovono in direzioni nuove e insapettate. si rivedono persone in situazioni diverse e tutto sembra nuovo e tutto è da scoprire.
il 2008, come ho già detto, mi sta regalando grandi novità. in tutti i campi. al lavoro, in famiglia, nella mia vita personale e privata, nelle amicizie. in tutto. alcune novtiàsono bellissime, altre lo sono meno. ma questo il bello.
finalmente dopo mesi respiro a pieni polmoni e anche se l'aria è fredda e piena di nebbia mi sento bene e rigenerata.
ho voglia di dare fiato alle cose, come mi ha detto qualcuno. ma ho anche voglia di prendermela con calma per osservare ogni spostamento ed ogni evoluzione che interesserò ciò che accade.
sto bene. e mi sento di dovere ringraziare qualcuno. non so bene chi. certamente ringrazio, tra gli altri, me stessa per la pazienza e la costanza. e anche per lo spirito di iniziativa e la capacità di osservare e, poco a poco, modificare il corso delle cose.

Nessun commento: