lunedì 25 febbraio 2008

cure me

Marzo sembrava così lontano e invece eccolo qui... io svogliata come poche volte nella vita mi trascino stancamente tra gli impegni di lavoro e cerco di dare fiato ai miei entusiasmi sentimentali, anche se tra mille incertezze.
in questi giorni ho realizzato di essere sempre sulla soglia, di non abbandonarmi a nulla e di sembrare, in certe occasioni, così rigida e silenziosa da generare quasi imbarazzo.
cerco di immaginarmi le stesse situazioni con me assente. se siamo in 3 o 4 persone mi immagino come sarebbe senza di me. inutile negare che il 90% delle volte immagino un calo di tensione incredibile dovuto alla mia assenza.
incredibile di quante pippe mentali io possa essere capace. e pensare che mi sono stati fatti anche complimenti in questo senso... per la serie... brava, quante seghe mentali che ti fai....!
diciamo che non è che io me ne vanti.
ma questa è la settimana del dark. e tutto è concesso.... melancolia above all. serpeggia in me una certa eccitazione nel pensare che tutto sommato il 2 di marzo è vicinissimo. ma è un'attesa che voglio gustarmi

1 commento:

chiarucola ha detto...

ed eccomi qui, a rileggere il mio "romanzo intimista" preferito, mentre cerco di trovare ispirazione per i tanti doveri del sabato...siamo già in ritardo sulla tabella di marcia amica, i nostri coinquilini sono sul pezzo già da un pò!!!
ah...a proposito...quando ti ho fatto quel "complimento" un pò ti prendevo in giro, ma in realtà un pò ti invidio...anche io vorrei esser capace di metter su carta ( o su video) tutti i pensieri che spesso affollano la mia mente e a volte quasi mi tolgono il respiro...
ma...tornando a noi...le lenzuola le cambio???? ;)
a dopoooooooooooooooooo