domenica 17 febbraio 2008


il week end è stato incredibilmente denso di luoghi persone affetti e chilometri. viaggio ntturno, giornata a bari e matrimonio. rientro via aria. a milano la temperaura è di zero gradi celsius. in tutti i sensi.
il matrimonio è stao splendido, splendido rivedere tutti i cugini. con le loro fidanzate bellissime. vestitini e scarpe alte ovunque.
mi chiedo se mai troverò il mio posto. quando vado a bari sento come una forza che mi spinge a considerare quella città come la mia patria, la mia terra.
viaggio nella notte tra gli ulivi e il silenzio. tra le luci lontane e una tramontana violenta che stordisce e rende tutto confuso.
Milano mi sembra sempre più sconosciuta e ostica e mi rintano in questa casa dal pavimento anni 40 di una vita che non ho ancora vissuto e che mi hanno solo raccontato.
vorrei essere più leggera di così. più spensierata e solare e non così gotica cupamente crepuscolare.
come posso desiderare la puglia se sono così?

1 commento:

ha detto...

You have a most interesting blog.

Stay on groovin' safari,
Tor