lunedì 11 febbraio 2008

my feet in the air

tu forse non essenzialmente tu.
sono ancora stordita. ed è già mezzogiorno e la giornata non è delle più produttive.
spesso il mio sembra un banale lavoro di segretariato.
non so per nulla districarmi tra fatture e consuntivi. ma dovrò imparare. ma il mio intelletto si rifiuta e si allontana.
mi interrogo su questioni più o meno esistenziali sulla mia vita sentimentale. è tutto giusto? è tutto fuori tempo? ogni tanto mi sento un po' come se galleggiassi in un mare placido. come se ci fossero mille occasioni in questa storia da cogliere e io invece me le lascio navigare di fianco senza coglierle con il giusto e doveroso entusiasmo. e un po' mi dispiace sentirmi così. un vago senso di inadeguatezza serpeggia.
per fortuna è quasi primavera ormai. forse i primi di maggio reggio emilia per inseguire un po' di fotografie e seminari ad alto contenuto culturale. ci vuole.

Nessun commento: