lunedì 4 febbraio 2008

one way

sono sempre qui. ma tutto mi sembra diverso. come se non fossi più sospesa tra viaggi di andata e ritorno, come se avessi molto più spazio di libertà che difatto ancora mi spiazza un po'. poi magari scopro che tutto questo tempo extra non so come riempirlo. o scopro che tutto questo tempo extra che penso di avere non è poi così tanto.
di base però c'è la voglia di fare tante cose.
c'è il dubbio che dopo questa scelta io non abbia più voglia di tornare indietro, come credo sia giusto che sia. e insomma questa cosa mi fa riflettere sul fatto che infondo si tratta di un cambiamento profondo. piove su milano e piove su questo giorno diverso dagli altri.
la giornata è un po' mogia. ma pensieri dolcissimi mi fanno compagnia e mi fanno pensare ed essere sicura che ci sono tantissime cose bellissime per cui vale la pena essere attivi e vivere anche le seccature del lavoro. che poi uscita dall'ufficio ci sono persone e posti che mi aspettano. e tutto è molto caldo, accogliente e dolcissimo.
il concerto dei cure poi si avvicina. manca meno di un mese ormai. e sembra stupido ma anche questa cosa contribuisce ad una certa perfezione dell'equilibrio generale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero troppo tutto questo glucosio. anche per un non diabetico.

stupe ha detto...

ehi g. ciao! potresti avere il coraggio della tua identità quantomeno! comunque grazie per il commento, ogni opinione è bene accetta!