lunedì 19 novembre 2007

co.co.pro e moment

3 giorni di mal di testa un vero record.
si vince un premio alla fine?
no perchè il caso lo vincerei certamente io.
sarà che essere svegliati nel cuore della notte da un pazzo non è bello. sopratutto quando il suddetto pazzo ti inonda di paranoie. assistenza sociale a go go su tutti i fronti.
sarà anche che zero grandi centigradi non sono tanti e il mio corpo stanco accusa il colpo.
sarà che il disco fisso del mio pc è danneggiato e perderò 5 anni di musica, foto, scritture varie, documenti, tesi, tesine e molto altro.
sarà anche che oggi ho firmato il mio primo contratto di lavoro. e mi attende un intero anno di certezza economica e vita da adulta.
sarà che mi sto convincendo di un paio di cose e la consapevolezza si fa strada dentro di me. liberandomi da molti, moltissimi pesi.

Nessun commento: