mercoledì 14 novembre 2007

loop

questo blog assomiglia sempre di più allo sfogo di una povera pazza isterica. che sarei poi io.
il fatto è che sono essessionata da un problema. da una persone più che da un problema. o meglio, da una persona che sta diventando un probelma sempre più grande annullando ogni vantaggio che la sua presenza nella mia vita potrebbe portare. in un evenuale altro modo di essere vicini.
lo so. alla fine ho sempre molto criticato gli atteggiamenti da donna ferita, in stile margherita buy nei vari film italini del cazzo tipo i giorni dell'abbandono e stronzate simili.
Sempre rifiutato di essere compresa nel genere sopra descritto. Eppure, mi duole ammetterlo, utlimamente non faccio altro che comportarmi in tutti quei mille modi orrendamente isterici che ho sempre rifiutato. che ho sempre sperato non mi sarebbero mai appartenuti.
Invece eccomi qui. 25 anni. lavoro precario. co.co.pro. pendolarismo, crisi isteriche, rifiuti, appuntamenti mancati, mini tradimenti, serate passate al telefono, altre serate passate a tentare di non pensare a nulla, altre serate passate e dormire dalle nove di sera. sempre per tentare di non pensare.
irritabilità, insonnia, difficoltà di concentrazione, lacrima facile alla minima cazzata. sogni che diventano incubi. insomma. un disastro dopo l'altro. e pensare che a 25 anni.. insomma.. il fiore dell'età. il boom erotico sentimentale di una donna... sprecato così. in nome del vuoto più assoluto. Bilancio piuttosto deprimente direi.

Nessun commento: