domenica 4 novembre 2007

la finestra sul cortile

incredibile come il tempo passi senza che io realmente me ne accorga. e mi rendo anche conto che sono sempre in attesa di qualcosa. di base passo il mio tempo ad aspettare. so di essere una persona meditativa che riesce a fissare fuori dalla finestra anche per venti minuti senza annoiarsi. si scoprono sacchi di cose interessanti. tipo. ieri sera guardavo dal mio balcone e in uno dei palazzi ad di là del mio cortice c'eranto tre finestre, una in fila all'altra. una illuminata in rosso, una in blu, una in bordeaux. carino no?
sono un'osservatrice. si. aspetto sempre. ma man mano che l'attesa avanza, faccio sempre più fatica a trovare un motivo nuovo e valido per svegliarmi la mattina, tirarmi fuori dalle mie lenzuola e uscire di casa per vivere.
veramente molta, moltissima fatica.

1 commento:

[11] ha detto...

ciao! abbiamo visto che ci hai messo tra i links del tuo blog. ne siamo onorati e abbiamo deciso di ricambiare..a presto! [11] star walls