sabato 22 dicembre 2007

+4 + 6 = +10

gli ultimi due giorni mi sembrano un flusso unico senza interruzione. sarà che ho dormito poco e che sono successe tante cose e che dopodomani, anzi ormai domani, parto per la pooglia.
non mi rendo conto del natale imminente. in raltà non mi rendo conto di un cazzo.
sono stanca e ho molto sonno. ma vorrei scrivere per ore. forse fino a domani. raccontando tutto. iniziando dal concerto del cazzo che ho sentito stasera, per finire con la pasta al pesto e i sei ( o quattro) gradi che c'erano a milano nel tardo pomeriggio.
domani sveglia prestissimo, casette di marzapane con la mamma, predisposizione al viaggio e preparazione al volo. torre di controllo aiuto sto finendo l'aria dentro il serbatoio. e si, i fumi alcoolici si fanno sentire e non ho l'età. ma dio come erano belle certe canzoni anni 40.

Nessun commento: