sabato 29 dicembre 2007

live from bari 3 [ se è dotta, è abbandonata ]

birra peroni in bottiglia: 80 centesimi
amaro montegro in bicchiere praticamente colmo: 1,50 euro
un quarto di focaccia barese con pomodorini: 80 centesmi
stare qui non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.
insomma si vive bene, a parte la salsedine che mi rende impossibile la gesione dei miei lunghi capelli, a parte il gatto di casa che mi ha infestato la valigia di pelo. a parte i clacson delle macchine che suonano per un cazzo... insomma vabbè non so bene da che parte cominciare a dire che sono contenta che sto bene che questa full immersion qui ci voleva prorpio. mi sono allontanata da un po' di cose che ora mi sembrano appunto lontanissime nel tempo e nello spazio e va benissimo così. altre cose sempre lontane nello spazio ma più vicine nel tempo mi aspetano ma forse no. chi lo sa. non so forse la mia mente corre sempre troppo, e inconsapevolemtne e involontariamente ho messo su un bel castello in aira. come sempre del resto.
sono la solita.

Nessun commento: